Raggiungere lo Studio Dentistico Ciatti di Varese

Come raggiungere lo Studio Dentistico Ciatti di Varese

Le istruzioni audio-video per raggiungere lo Studio Dentistico Ciatti di Varese, situato in via Rossini, 2, nella zona pedonale del centro storico della Città Giardino.


Dal parcheggio di Piazza della Repubblica,


Dopo aver attraversato la strada, sulle strisce e con il verde, bisogna percorrere via Mazzini ed immettersi in via Avegno; poi, proseguendo nella stessa direzione, si deve attraversare l'incrocio e percorre via Cavour, quindi imboccare sulla sinistra via Como e, dopo l'edicola, svoltare a destra: pochi metri più avanti, sulla sinistra, appare via Rossini: in fondo, al n. 2, c'è lo Studio Ciatti.


Dal Parcheggio di via Bernardino Luini


Si deve tornare indietro rispetto al senso di marcia, attraversare Largo Resistenza ed imboccare via Donizetti, la strada pedonale che, svoltando a sinistra, porta in piazza Giovine Italia: una volta percorso il viale alberato, si è giunti a destinazione.


Dal nuovo parcheggio di via Staurenghi


Si deve percorrere via Cesare Battisti, attraversare la strada (sempre sulle strisce) ed entrare nella zona pedonale, via Giuseppe Broggi, svoltare quindi a destra ed immettersi in Corso Matteotti. Dopo la fontana e l'edicola, si svolta a sinistra e superato il Ristorante Teatro e percorsa via Carlo Croce ecco comparire piazza Giovine italia e via Rossini: lo Studio si trova proprio di fronte.


Per chi arriva da fuori città in treno


Il consiglio è raggiungere via Como, la strada posta sul lato destro del palazzo che ospita l'Ufficio Centrale delle Poste Italiane di Varese, percorrerla fino all'edicola, situata all'angolo di via Bagaini. Dopodiché, bisogna girare a destra e dopo pochi metri a sinistra, ed ecco comparire ancora una volta via Rossini e lo Studio al n. 2.






Per tornare a casa?


Basta girarsi e fare il percorso inverso, stando però sempre attenti alle auto e al traffico cittadino, perché lo staff dello Studio Ciatti ha a cuore la vostra salute, sempre e in ogni momento.

7 visualizzazioni